Ricevuta fiscale e fatturazione
La fattura relativa ai prodotti acquistati dai privati non viene emessa in quanto trattasi di operazioni di vendita non soggette all'obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell'articolo 22 comma 1 n 1 del Dpr 633 del 1972 e dell'articolo 2 del Dpr 696 del 1996.
A tutti i clienti viene inviata una ricevuta riepilogativa d'ordine.
Se il cliente ha bisogno della fattura dovrà indicarlo al momento dell'acquisto inserendo i propri dati completi di partita iva, codice fiscale, sdi e PEC.
Modalità di pagamento
Al momento dell'acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite PayPal, Bonifico Bancario o Contrassegno. Per il pagamento tramite PayPal, il cliente verrà indirizzato al sito PayPal per effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito accettata oppure tramite il proprio conto PayPal. Tutte le piattaforme di pagamento utilizzate gestiscono direttamente i dati immessi sul proprio sito Internet per effettuare il pagamento. Adottiamo gli standard di sicurezza più avanzati e costantemente aggiornati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per pagamento tramite bonifico bancario, al cliente verrà inviata una mail contenente tutti i dati per effettuare il bonifico, anche in questo caso il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi e la merce acquistata sarà spedita al cliente solo a seguito della ricezione effettiva del bonifico presso il conto corrente di Eventi S.r.l., nella causale del bonifico dovrà essere indicato il numero dell'ordine, comunicato nella già citata e-mail di ricezione ordine. Nel caso di pagamento tramite contrassegno, il cliente dovrà corrispondere un supplemento di costo di 4,00 euro, per la gestione del contrassegno da parte del corriere espresso, il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna, in contanti, direttamente al corriere. L’importo totale da corrispondere al corriere verrà visualizzato a carrello nel riepilogo dell’ordine (il giorno della prevista consegna, consigliamo di tenere a portata di mano l’ammontare esatto in quanto il vettore non è tenuto a dare il resto).
E' consigliato anche di assicurarsi inoltre che l´indirizzo di spedizione sia corretto e completo di tutti gli elementi per la consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).
Politica di reso
Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi cambiare o restituire in tutta semplicità entro 14 giorni successivi alla data di ricezione della merce. Il prodotto dev'essere in perfetto stato e non dev'essere stato utilizzato.
Istruzioni per il reso: Imballa il più accuratamente possibile il prodotto per proteggerlo durante il trasporto (utilizzando preferibilmente la stessa confezione in cui hai ricevuto l'articolo), ed invialo al seguente indirizzo:
Eventi S.r.l.
Via Roma, 186
91021 Campobello di Mazara, Trapani
Alla ricezione del pacco verificheremo il prodotto, se le condizioni di reso sono soddisfatte provvederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto oppure alla spedizione di un prodotto sostitutivo.